|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_48270.html
Conosciamo già il design di Ubuntu Edge grazie ai rendering divulgati da Canonical, ma da alcune ore sono state pubblicate alcune foto reali del dispositivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Il Nexus 4 non soddisfa le caratteristiche minime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ma non sono specifiche minime per far funzionare ubuntu touch quelle... e nemmeno per la versione desktop se guardiamo ram e spazio su disco..
Le specifiche si trovano sul sito. Quelle sono casomai le specifiche tecniche di quel super-cellulare o chiamatelo come volete.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se togliamo dal processo produttivo tutti quei buchini sul case, risparmiamo 10M.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
Solo nella parte bassa, in tutto il resto è di carattere estetico.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Secondo me non è impermeabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
basta provare a mettere dell'acqua in questo
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
certo che se lo limi bene sulla parte alta, puoi usarlo anche come lametta da barba!
![]() ![]() ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
spero che riescano a portare a termine il progetto, è davvero uno spettacolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lodi
|
Gossip
OT...forse:
Di tutto l'articolo per me la cosa piu' curiosa sono i link correlati "ti potrebbero interessare anche". Di tutti gli articoli su Ubuntu Edge la redazione ha scritto poco tempo fa che gli investitori perdevano interesse per il progetto e che quindi probabilmente non verra' realizzato. Poi proprio ieri un articolo che menzionava che il progetto ha raccolto una cifra record in crowfounding ma cmq non essendo sufficiente i partner nell'industria di Canonical avrebbero pensato a coprire il resto. E gia' qui le due notizie mi stridono un po'. E per finire giusto oggi articolo dove ribadite che probabilmente il progetto non raggiungera' la cifra necesstaria quindi probabilmente non andra' in produzione ma intanto ci son le foto del prototipo dal vivo. Quindi non ho capito..... .....MA qui si parla di TECNOLOGIA o di GOSSIP??!!! Forza mia cara Redazione, un po' di verifica delle fonti prima di pubblicare e magari un po' di coerenza, nel giornalismo fanno la differenza.....scrivere cose a caso son capaci tutti. L'ho appena fatto! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
molto bello, speriamo per il prezzo che non diventi come l'aifon 5c che con la plastica (-caccia) venduta come se fosse oro..interessatissimo, seguo con attenzione
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma è uguale a Surface... Solo rimpicciolito...
![]() Ha lo stesso angolo del bordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.