|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-redazi...y-2_48085.html
Nel video che trovate all'interno di questa news potete "ammirare" i redattori di Gamemag alle prese con il nuovo shooter cooperativo di Overkill Software. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Tre articoli riguardanti payday 2 di cui molti non sanno manco che esisteva il primo. Ma come mai ne parlate così tanto??? Non è il gioco dell'anno... Vi pagano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Redazione di GAMEmag
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Ora scusami, ma devo andare sul mio nuovo Yatch e ritirare la nuova mercedes; non so nemmeno perché l'ho avuta in regalo, è successo subito dopo aver parlato con gli sviluppatori... ![]() A parte gli scherzi, semplicemente gli sviluppatori hanno fornito, al contrario di Payday 1, più materiale su cui poter lavorare. Ps. ho notato ora che il video non parte. Anche a voi succede la stessa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adesso sembra funzionare correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Beta keys please!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ragà ,qui manca un bel thread dufficiale...io l'ho scoperto per caso...adesso sto provando la Beta...bhè...dire che è Fenomenale ,è dir poco!
E' non è assolutamente vero che assomiglia a LFD2 ,anzi,non c'entra proprio nulla!Qui ,hai crescita delle qualità del personaggio su 4 rami di abilità ,personalizzazione maschere e del personaggio ,sblocco e personalizzazione armi ,...fare rapine non è mai stato cosi divertente! ![]()
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.