|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...o-x_48041.html
È il giorno dell'annuncio ufficiale di Moto X e da ieri il sito del produttore americano mostra il teaser dell'evento che segnerà una sicura svolta nella storia di Motorola Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Un bel chissenefrega sia per lo smartphone che per l'azione in se. (IMHO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
unici due dubbi che mi frenano dall'acquistarlo:
1) sarà google experience e supportato dalla community come i nexus? 2) si dice che monti un processore dual core, peggiore del quad del nexus 4, potrebbe diventare obsoleto più velocemente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
Per il discorso del dual core il problema no si pone affatto, ci sono 4 core che laggano lo stesso, dipende tutto da come viene ottimizzato il codice. Le app che scarichi dal play store poi non sfruttano 4 core nel 99% dei casi. D'altra parte terminali come iphone e lumia hanno un dual core e fanno tutto egregiamente e senza alcun impuntamento, al limite é piu' interessante sapere che GPU monta.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
prezzo=200$ + contratto di due anni
![]() e con la mia scimmia è sparita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.