|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Problema ventole cosmos 2
Salve ho appena acquistato questo case e quando accendo il tasto on non mi si accendono le spie delle ventole sul pannello mi rimane acceso solo il led blu della corrente e mi fa solo la ventola posteriore le altro no però se le attacco direttamente alla scheda madre si ho un alimentatore cooler master silen pro hybrid 1300w da cosa può dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
![]() a parte le battute .. dovresti dirci meglio la config completa e se l'assemblaggio di tutti i cavi sulla mobo l'hai fatto correttamente... (nel senso hai controllato bene.. e hai esperienza nell'assemblaggio) .. il cambio di case, di solito non crea problemi.. a patto che i pezzi si sappiano assemblare e collegare...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
asus rampage 4 extreme intel core i7 extreme 2011 3970x 16gb corsair ddr3 dominator platinum 2hdd western digit velociraptor 1tb 1 ssd corsair neutron gtx 480 sv asus gtx 690 non sono esperto nel montaggio però me l'hanno montato in un negozio di informatica però solo una ventola è collegata sulla scheda madre le altro direttamente sul pannelo di accensione. Quando lo spengo la luce blu della ventola frontale anteriore si accende e da un colpo a quelle 2 delgli hdd però quando l accendo non funzionano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
quindi hai un fan controller... ma se te l'hanno montato, non l'hai testato prima di ritirarlo?
hai verificato le impostazioni sul pannello superiore? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
re
il pannello mi si accende poi dp 5 min mi si spengono tutti i led tranne quello blu della corrente e le ventole non girano riavvio e non fanno nessune però se le attacco tutte alla scheda madre fanno ma dal pannello non le controllo +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
la ventola posteriore va attaccata al cavo blu gpu fan?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.