|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
[XBOX] microsoft wireless speed wheel
salve a tutti
ho acquistto questo volante e mi ci trovo bene...almeno per come gioco io va benissimo volevo pero' un paio di informazioni a riguardo per chi magari cel ha gia dunque: per la leveta LS del pad si gira il volante a sinistra e a destra per la levetta RS invece? e per i pulsanti RB ed LB ? manca qualcosa .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Dunque ti trovi bene con questo volante?
Avevo già chieso nel 3ad ufficiale se qualcuno l'avesse, ma non ho ottenuto risposte. Anche io vorrei prenderlo in quanto non sono un giocatore incallito e non ho neanche voglia di spendere troppi euri sui volanti di marca. Non l'ho ancora neanche avuto tra le mani, ma dalle foto che ho visto, potrei tentare (visto il mio lavoro da falegname ![]() Fammi sapere come va Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Vi rispondo io, visto che me lo hanno prestato da un po'...
Mi trovo molto bene, vi posto un video dove si vede il lag del volante (per la verità è poco, non credevo) ah, ATTENZIONE che c'è un bel bug!! In pratica una volta collegato viene riconosciuto come speed wheel, e fin qui tutto ok, soltanto che la vibrazione praticamnete non fiunziona... se invece lo scollegate in game e lo riattaccate..sorpresa, viene riconosciuto come volante e vibra tantissimo (ed è molto più bello da usare)...speriamo risolvano la situazione con qualche aggiornamento! Detto ciò, io ho configurato il cambio marcia su X e B , rewind su Y , freno a mano su A , e uso la croce per navigare i menu e , in gioco, per guardare indietro. Carinissimo che quando si avvicina il limitatore si accende una luce verde sopra il lato destro del volante Bellissimi i grilletti per freno e accel, sono molto più modulabili di quelli del pad. Concludendo, lo trovo un'ottima alternativa al volante che non sempre ho tempo e voglia di usare.... solo occhio perchè secondo me è cmq un po' stancante alla lunga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
mi iscrivo, sono interessato anch'io! aspetto altri pareri
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' tu tieni presente che io non sono un super giocatore di guida....mi diletto ognio tanto ho preso questo perche' e' un po' meglio che il pad e conta che io ci gioco sul divano magari sdraiato...quindi va bene l unica cosa che mancano dei pulsanti per esempio la levetta LS viene simulata gidando il volante ...pero' in su o in giu' non funz l altra levetta RS e' inesistente i due pulsanti RB ed LB non so' come si simulano per ora....esserci non ci sono...aspettavo infattti che qualcuno mi illuminasse nel complesso se non sei un giocatore incallito di giochi di guida puo' andar bene secondo me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() ![]() comunque come già è stato detto non è affatto male e il discorso della vibrazione che aumenta quando lo si spegne e riaccende l'ho riscontrato anch'io. l'unica cosa è che i settaggi cambiano ancora, ma basta fare attenzione e configurarlo anche in modalità "volante classico". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
L'ho preso anch'io insieme a forza4,mi piace tanto,lo trovo precisissimo(onestamente pensavo a esse piu' lav)con lag quasi inesistente
L'unica pecca e' l'assenza dell'attacco per le cuffie,per il resto e' stata per me una piacevole scoperta,ovviamente non sono uno professional di giochi di guida,ma per come intendo giocarci io va piu' che bene
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
domani ti aggiungo allora? cosi' ci scanniamo :d ma i tasti RB e LB per scorrere nei menu dove sistemi gli assetti... dove sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
Mi unisco anche io è da ieri che impazzisco per la vibrazione che è quasi assente e per la non presenza dei tasti rb lb fondamentali per avanzare nel gioco...
leggendo per la rete in un forum americano ho scoperto che microsoft stà lavorando per una patch per risolvere il problema...e anche per capire la modalità per abbinare qualche sequenza per fare rb e lb
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quella dei tasti non l'ho capita, non si puo' giocare a Forza4 senza?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo ma se spengo e riaccendo viene riconosciuto come volante classico e non come volante speed whell e non deve funzionare così....poi per i tasti RB LB si sono fondamentali per muoversi nei menù PER MODIFICARE ASSETTO AUTO ECC ECC ci vorrebbe una sequenza di tasti tipo premo rt e giro a destra e simulo il tasto RB e viceversa...questa è una grave pecca....
mooolto grave
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Mi è arrivato , provato pochissimo e solo con forza 4 (stasera dovrei prendere in mano la formula 1 2011 )... l'ho trovato praticamente perfetto !!!
Niente lag, ho giocato subito a forza in modalità difficile e si guidava che è un piacere. Finalmente si può giocare a giochi di guida anche chi , come me, non può provvedere ad una postazione "fissa" per svariate ragioni. L'unico neo è la mancanza del filo cuffie , si è obbligati alle cuffie wireless (che ormai ho buttato dalla disperazione). Alla prossima per dettagli maggiori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
star e back non funzionano già provato...
a mio parere è assurdo vendere un bundle progettato per tale gioco se non riesci a sfruttarlo...mancano i tasti e cribbio facciamo una auto con le gomme ma senza i bulloni per toglierle? eddai su...pazienza la vibrazione che può essere sistemata con una patch ma cavoli i due tasti potevano per lo meno pensare ad una soluzione.... possibile che voi non abbiate la necessità?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Sicuramente e' una prima versione fatta anche come sempre a mo di test. A breve (natale?) faranno una versione 2 con tutti i tasti e la presa delle cuffie.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io provando e riprovando non avverto differenze quando scollego e ricollego il volante per avere più vibrazione, anche se è vero che viene riconosciuto come volante classico e ciò non è bello.
Sono sicuro che uscirà un aggiornamento per risolvere il problema, mentre in effetti è assurdo che non abbiano pensato ad una combinazione di tasti per ovviare alla mancanza di RB e LB.... bastava un tastino a mo' di caps lock e via... cmq sempre più soddisfatto, non gli avrei dato due lire e invece... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
azz ti necessitava una rece "dettagliata" vedo
![]() Comunque stasera la provo in formula 1 . Ah , per la cronaca, ho fatto guidare l'auto di forza anche a mia moglie, e per la prima volta l'ho visto ad un gioco di guida .... guidare decentemente ![]() ![]() Tornando al volante, cosa sono i tasti 1 ,2,3,4 sul volante (dove c'è start e back ) ? Ieri ci ho fatto caso ma non ho letto il libretto ne l'ho provato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
![]() Quando vuoi una pettinata mi bendo prima... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.