|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Mi+sped] Samyanh 8mm fisheye per Canon
Come da titolo vendo il fisheye più famoso in assoluto, per chi vuole provare questo genere di lente è un "must have".
La lente è immacolata, perfetta, mai dato un problema, mai caduta eccetera. Intonsa in ogni sua parte. Qui qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() La vendo a 220€, preferirei la consegna a mano a Milano città. Nota Bene: ho anche lo scatolo originale e l'imballo ma non qui. Qualora la vendita avvenisse dopo il 14 luglio potrò spedire con lo scatolo e tutto. Al massimo posso inviarvi lo scatolo dopo a spese vostre, se proprio ci tenete :P Pagamento in contanti o bonifico bancario. Qui alcune foto scattate con questa lente: ![]() [52 Weeks Project] 13/52 - Play me, if you can. di FrancescoPet, su Flickr ![]() [52 Weeks Project] 16/52 - Only the wind in their overalls di FrancescoPet, su Flickr ![]() [52 Weeks Project] 15/52 - In the center di FrancescoPet, su Flickr
My FLICKR Problemi con una configurazione di rete? Prova a chiedere qui: www.routersitalia.it Ultima modifica di Petrella : 30-06-2013 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.