|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/lo-studio...chi_47455.html
CD Projekt RED sta per aprire un nuovo studio di sviluppo a Cracovia, che lavorerà su due progetti più piccoli rispetto a The Witcher 3 e Cyberpunk 2077. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gli altri usano DRM e questi no. Gli altri chiudono e questi aprono.
![]() Mi fa sorridere poi come i due giochi "piccoli" siano da 20 ore l'uno, considerando che la media per un AAA è sulle 6/7 ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cyberpunk 2077 ? non si sa ancora nulla di preciso la data di uscita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quando le SH lavorano bene e fanno dei GRANDI giochi, prosperano. Quando investono un mucchio di soldi in DRM, protezioni, DLC e schifezze varie piuttosto che sul gioco che poi propinano a 60€, sono in difficoltà.
Se questi riescono a fare soldi con giochi che dopo poco vengono venduti a prezzi molto accessibili e spesso in offerta, in vendita senza DRM, forse molte altre SH dovrebbero riflette piuttosto che inveire contro la pirateria... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
fixed
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Hanno una politica molto chiara e vincente: - Giochi di buona qualita' per videogiocatori maturi. - Niente menate di DRM ma vendita a prezzi abbordabili tramite canali digitali e svariati sconti. Ergo fra il target maturo e il prezzo abbordabile, nessun 20-e-qualcosa-enne lavoratore si fa problemi a spendere 5/10/15/20 euro per un gioco con diverse ore di ottima qualita'. Finche' vendi hardware test a 60 euro, ci credo che uno fa i salti mortali piuttosto che darteli...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Poi quando il gioco non è buono nemmeno come hardware test ti girano, e parecchio. Logico che poi fai di tutto per non sganciare nemmeno 1€ alla SH. Aggiungo anche, per chi acquista scatolato, finalmente dei contenuti decenti ad un prezzo normale. Io ho preso TW2 al lancio, per 50€ nella scatola ho trovato: dvd di gioco e colonna sonora libretto di istruzioni e guida di gioco degni di questo nome (non 4 paginette volanti, ma due bei volumetti su carta lucida e a colori) mappa una monetina, una busta e un cartello del mondo di gioco due figure in cartone montabili e (penso) basta. Ora, di quasi tutte queste cose me ne faccio poco, però mi ha fatto molto piacere trovarle. Tempo fa tutte quelle cose si trovavano in qualunque gioco, ricordo con piacere F22 ADF (libretto di istruzioni e una mini-enciclopedia di aerei militari su carta lucida e con tatno di fotografie) e age of empires II (libretto con descrizione di tutte le unità, edifici e civilità e diagramma di sviluppo). Oggi, per le stesse cifre, si trova giusto il dvd e un foglietto volante "inserisci il dvd nel lettore per giocare". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
...si chiamano "tech-demo" spacciate per giochi, non "hardware test"... cmq non tutti l'hanno ancora capito, infatti certi noti FPS tutti uguali e fatti in serie ancora vendono 5 milioni di copie, pure essendo appunto tech-demo senza aggiungere e migliorare nulla, e senza fantasia e varietà, se non 2 effettini nuovi, pagati 60€ (con doppio triplo DRM sputtana-Windows magari).
Ultima modifica di hexaae : 19-06-2013 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 19-06-2013 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Pardon, tech demo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.