Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2013, 22:36   #1
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Iscritto dal: Jul 2008
Hai (1) nuova applicazione video - Aiuto con Android 4.0.4

Ciao a tutti. Ho da non molto un tablet da 7" di fascia bassa con Android 4.0.4 e con processore un Cortex A8 da 1.2 GHz affiancato da 512 MB di RAM e da una Mali da 400 MHz. Ho anche uno smartphone con WP 7.8 e la differenza che ho subito notato è la presenza di app e scorciatoie che si installano da sole in maniera invasiva e portando a un rallentamento del sistema mentre si autoinstallano. Ho provato Avast e vari task killer ma mi pare che aggravino ulteriormente il carico oltre a non bloccare messaggi e processi tipo quello del titolo. Ho cercato un po' ma non ho ancora trovato niente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su app che facciano da firewall per questo spam? Grazie
Old 08-04-2013, 07:08   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
app che sia autoinstallano mi pare strano, le scorciatoie è normale le metta quando installi qualcosa.

che programmi hai installato sul tablet?
Old 08-04-2013, 09:02   #3
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Più che altro giochi e sfondi animati. Il resto che mi serviva era già installato. Ho dovuto installare il Google Play Store scaricando l'apk, che non era preinstallato e c'è voluto un po' prima che cominciasse a funzionare per bene. Ho visto che molti tablet cinesi di marche semisconosciute e nella fascia 65/100 euro non ce l'hanno precaricato.
Comunque sì, quando installo un app so che la scorciatoia la aggiunge ed è normalissimo. Io mi riferisco alle scorciatoie che si aggiungono senza che venga richiesto (o comunque senza aver installato alcuna app) e alle schermate in flash di pubblicità che partono di punto in bianco.
Old 08-04-2013, 09:18   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da lucabeavis69 Guarda i messaggi
Più che altro giochi e sfondi animati. Il resto che mi serviva era già installato. Ho dovuto installare il Google Play Store scaricando l'apk, che non era preinstallato e c'è voluto un po' prima che cominciasse a funzionare per bene. Ho visto che molti tablet cinesi di marche semisconosciute e nella fascia 65/100 euro non ce l'hanno precaricato.
Comunque sì, quando installo un app so che la scorciatoia la aggiunge ed è normalissimo. Io mi riferisco alle scorciatoie che si aggiungono senza che venga richiesto (o comunque senza aver installato alcuna app) e alle schermate in flash di pubblicità che partono di punto in bianco.
ok allora se parliamo di pubblicità c'era un sw che togleva sta cosa, ma non me lo ricordo...
Old 08-04-2013, 10:44   #5
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ok allora se parliamo di pubblicità c'era un sw che togleva sta cosa, ma non me lo ricordo...
Ok, grazie. Continuo a lurkare
Old 17-06-2013, 13:51   #6
lucabeavis69
Senior Member

L'Avatar di lucabeavis69

Mi ero scordato del topic Il problema era la versione di Flash Player preinstallata a cui si era aggiunta la 11.1 che avevo installato quando me lo aveva richiesto uno dei browser. La 11.1 si è installata restando separata da quella già presente come programma presente nel dispositivo. Ho prima disinstallato la 11.1 ma continuavano le pop-up ads quindi ho tolto anche quella preinstallata.
Poi ho reinstallato la 11.1, per ritrovarmi installata anche quella senza numero di revisione. Però i popup del Flash Player non sono più comparsi.

Se posso dare un consiglio a chi deve prendere un tablet: non prendete le schifezze cinesi da 60-80 euro perché, anche se sulla carta possono sembrare non male, poi si rivelano delle schifezze bestiali. Sicuramente il mio ha della memoria di massa di qualità e velocità pessime, infatti quando si usa una applicazione (o si sta semplicemente alla schermata principale) ci sono spesso rallentamenti incredibili dovuti ai caricamenti di altre app o di pubblicità.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian