|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Hai (1) nuova applicazione video - Aiuto con Android 4.0.4
Ciao a tutti. Ho da non molto un tablet da 7" di fascia bassa con Android 4.0.4 e con processore un Cortex A8 da 1.2 GHz affiancato da 512 MB di RAM e da una Mali da 400 MHz. Ho anche uno smartphone con WP 7.8 e la differenza che ho subito notato è la presenza di app e scorciatoie che si installano da sole in maniera invasiva e portando a un rallentamento del sistema mentre si autoinstallano. Ho provato Avast e vari task killer ma mi pare che aggravino ulteriormente il carico oltre a non bloccare messaggi e processi tipo quello del titolo. Ho cercato un po' ma non ho ancora trovato niente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su app che facciano da firewall per questo spam? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Più che altro giochi e sfondi animati. Il resto che mi serviva era già installato. Ho dovuto installare il Google Play Store scaricando l'apk, che non era preinstallato e c'è voluto un po' prima che cominciasse a funzionare per bene. Ho visto che molti tablet cinesi di marche semisconosciute e nella fascia 65/100 euro non ce l'hanno precaricato.
Comunque sì, quando installo un app so che la scorciatoia la aggiunge ed è normalissimo. Io mi riferisco alle scorciatoie che si aggiungono senza che venga richiesto (o comunque senza aver installato alcuna app) e alle schermate in flash di pubblicità che partono di punto in bianco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi ero scordato del topic
![]() Poi ho reinstallato la 11.1, per ritrovarmi installata anche quella senza numero di revisione. Però i popup del Flash Player non sono più comparsi. Se posso dare un consiglio a chi deve prendere un tablet: non prendete le schifezze cinesi da 60-80 euro perché, anche se sulla carta possono sembrare non male, poi si rivelano delle schifezze bestiali. Sicuramente il mio ha della memoria di massa di qualità e velocità pessime, infatti quando si usa una applicazione (o si sta semplicemente alla schermata principale) ci sono spesso rallentamenti incredibili dovuti ai caricamenti di altre app o di pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.