|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Galaxy note 10.1
Ciao a tutti, sono in fase di "riflessione" per l'acquisto del mio primo tablet.
La mia prima scelta attualmente è il tab 2 10.1, che per qualità e prezzo è perfetto. Però navigando in Internet ho visto un po' di recensioni sul galaxy note 10.1, mi sembra davvero ottimo, però viene sui 100€ in più rispetto al tab2. Volevo quindi chiedervi un po' di pareri sul note, per capire se conviene fare lo sforzo di tirare fuori 100€ in più Premesso che il tablet mi servirebbe per Internet, email, documenti di lavoro, Sky go, app e giochi, guardare video, film ecc.. Aspetto i vostri preziosi consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Io ti consiglio in Note 10.1
A parte la S-pen, non c'è paragone per quanto riguarda la fluidità, prestazioni... In più si trova a 399 su un famoso sito online in versione 3G, 50 euro in più del Tab 2 in moltissimi negozi fisici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
però il monitor a quella risoluzione...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Alla fine ho scelto proprio il galaxy note 10.1(lo comprerò in questi giorni)
Per quanto riguarda lo schermo ho letto che non è stratosferico, ma per me va bene comunque Ho visto che è davvero un dispositivo pazzesco, certo non ho mai avuto un tablet e, soprattutto, non ho mai avuto android quindi mi ci vorrà un pò per familiarizzare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.