|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Potenza (Prov.)
|
Sostituzione monitor LCD netbook
Ciao a tutti, avrei un quesito da porvi, ho un netbook con lcd letteralmente spaccato, vorrei sostituirlo.
Il monitor originale è da 10.2", quello che vorrei prendere è da 10.1" Secondo voi posso procedere con l'acquisto o devo trovarne per forza uno da 10.2" come l'originale? (il perchè di questa domanda è semplice, lcd da 10.2" costa 20€ in più rispetto a quello da 10.1", e se devo spendere tanto allora faccio prima a prendere un netbook nuovo XD) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Arpaia
|
Dovresti vedere se è possibile montarlo una volta acquistato, un monitor di quella misura costa in più proprio perchè è una misura non proprio standard.
Prendendone uno diverso potresti avere problemi con le viti di fissaggio una volta rimontato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
dubito possa farlo, dicci marca e modello del netnook e sigla di quello che hai trovato almeno andiamo sul sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
hmm non ne sono sicuro che monti, anche se il connettori risulta lo stesso e situato dalla stessa parte, io comunque lo acquisterei in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Come detto il problema è il prezzo, se devo spendere molto non vale la pena ripararlo. Ed un prezzo migliore di quello non l'ho trovato.
Inoltre, non vorrei fare spam, però ho trovato questa guida in cui dice che perfino un 10.0" va bene --> Click |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ho cercato ulteriormente e su ebay ci sono venditori italiani che hanno pannelli sia connettore destro che sinistro a pochi euro in più(mi sembra 5 euro in più),rischi meno col trasporto(tempi e rischi rotture) e in caso di problemi può comunicare più facilmente. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti su come smontare o consigli su quale acquistare contattami pure. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.