|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pc Toshiba Satellite C855-273
Buonasera.E' da qualche settimana che utilizzo il pc in oggetto con Windows 8 64 bit:
http://www.toshiba.it/laptops/portat...lite-c855-273/ Nel pannello di controllo, in particolare nella sezione programmi e funzionalità, mi ritrovo installati tanti programmi che fanno riferimento alla marca Toshiba. Sono i seguenti: TOSHIBA Desktop Assist TOSHIBA Eco UtilitY TOSHIBA Function Key TOSHIBA Manuals TOSHIBA Password Utility TOSHIBA PC Health Monitor TOSHIBA Recovery Media Creator TOSHIBA Resolution+ Plug-in for Windows Media Player TOSHIBA Service Station TOSHIBA System Driver TOSHIBA System Settings TOSHIBA Tempro TOSHIBA VIDEO PLAYER Non ho la più pallida idea di cosa servano.Qualcuno che magari ha avuto a che fare con la marca Toshiba può consigliarmi cosa fare?Vanno rimossi?La mia paura è che disinstallandoli potrei compromettere le prestazioni del pc.Molto spesso mi appaiono delle notifiche per abilitare TOSHIBA Tempro.Oppure mi viene chiesto di registrare il prodotto Toshiba per la garanzia.Cosa che io non ho mai fatto. Qualcuno può suggerirmi la soluzione migliore? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.