|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
[pareri esterni] Vodafone Station 1
Ciao ragazzi, non ho trovato un thread ufficiale nemmeno col tasto cerca, ma in ogni caso le domande che sto per farvi sono molto esterne al tema:
Ho la possibilità di prendere una Vodafone Station 1 a pochi € (si parla di 5/10€) da usare come AP e switch/router. Premessa: Attualmente il cavo ETH che sale in camera mia è collegato direttamente al mio pc e, un po' per lavoro e un po' per sfizio, mi piacerebbe collegare questo modem/router per avere a disposizione delle porte ETH supplementari (per quando sistemo dei computer) e il wi-fi (in modo da estenderlo ancora meglio a tutto il piano superiore) Bene, ho sentito parlare di queste modifiche sia software che hardware (nel caso il firmware fosse nuovo tramite JTAG) per dare alla gente le vere potenzialità che ha pagato, sapete se tutte queste impostazioni sono utilizzabili tranquillamente? Nel mio caso il mio provider centra poco o niente, in quanto non utilizzerei il modem, ma solo il router e il wi-fi, ad ogni modo parte di queste impostazioni sono comunque possibili solo con la modifica, e per il prezzo ne vale davvero la pena.. In più l'idea di avere due (o una, non ho ben capito) USB per collegare chiavette e hard-disk mi interessa. Insomma quello che devo fare io riguarda poco o niente con la Vodafone Station 1 in se, poichè non utilizzerò ne chiavette internet ne tanto meno la parte modem in quanto di quello si occupa già il mio DGND3700 + FW MOD + WI-FI MOD Avete delle belle/brutte notizie per me?
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08 The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.