|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: genova
|
server\NAS accessibile da android,ios,win più 255 utenti
Buongiorno a tutti sommi smanettoni!
data la mia ignoranza in materia nn ho saputo usare le chiavi di ricerca giuste per trovare ciò che cerco quindi chiedo a voi ![]() avrei bisogno di un hd wi-fi accessibile da Android,ios,win senza bisogno di app varie,la cosa che immagino possa però creare problema è il numero di utenti sicuramente maggiore di 255(lessi da qualke parte ke i router nn potevano gestire più di 255 utenze) In pratica devo trasferire circa 250 files ora dal pc al "server" per poi rendere visibili circa 2000files (max 3mb l'uno, divisi,possibilmente,in diverse cartelle a più di 300 clienti tramite smarthphone ) inoltre,ovviamente, dovrei proteggerli dall'eliminazione dai vari punti di accesso liberi disponibili per android,ios e win il tutto nell'arco della giornata PS all'interno del server,nas o quello ke è, dovranno essere presenti altri file raggiungendo quota max stimata di 18000files Se avete idee vi ringrazio anticipatamente GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nulla nulla? neanche una info dove andare a cercare?ho posto male la domanda ?
![]() ho chiesto qualcosa di impossibile e ultraterreno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
forse ho trovato qualcosa ma nn be sono molto sicuro...mi date una mano a capirci qualcosa per favore?
grazie http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...10200.aspx#one |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.