|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
tastiera non funzionante
salve a tutti, vi espongo un mio problema sperando in un Vs. aiuto: mi hanno regalato un pc usato completo di tastiera ma, quest'ultima non funzionava allora, ho comprato una tastiera linQ l'ho collegata ma nemmeno questa funziona, ho notato però che era funzionante solo nel bios e qualche volta, mi da problemi anche nelle schermate intermedie. Ho formattato il SO ed ho installato Xp nuovamente ma ho lo stesso problema, in gestione periferiche ho disinstallato i driver della tastiera o riavviato ma niente. preciso che le altre periferiche collegate alla porta usb della stastiera funzionano. sapete aiutarmi?
grazie saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Hai provato a cambiare porta USB?, prova anche le porte frontali.
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ma, ho già provato a cambiare tutte gli ingressi usb inclusi quelli frontali, ho abilitato le porte usb nel bios ma niente. appena entra in xp ed apro un file di testo per provare la tastiera, funziona , dopo qualche secondo riprovo e non risponde più.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
la cheda madre ha una porta ps2? Se così fosse potresti con un adattatore collegare la tastiera in ps2 e fare la prova..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Hai verificato se c'è un aggiornamento del bios della scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ho finalmente risolto, erano le porte usb che non venivano alimentate bene, ho collegato la tastiera a delle porte USB alimentate e mi funziona benissima. sono contenta di aver risolto. garzie c.que per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ottimo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.