|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
[Tn + Ss] Case Corsair Carbide 300r Finestrato + masterizzatore sata
Vendo fantastico case della Corsair modello Carbide 300r, versione finestrato e insieme masterizztore dvd sata, tutto nuovo.
Dispongo di scontrino/fattura dei 2 componenti acquistati nel 2013. Non ho l'imballo originale ma verrà spedito adeguatamente protetto. Prezzo: euro 80 + ss tramite Spedireweb Regole: - code max 8 ore poi passo avanti - accetto ricarica postepay, bonifico bancario o paypal ma ci aggiungete la commissione - per qualsiasi richiesta via pm, non inquinare il thread - spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento - priorità consegna a mano se comodo per me - in vendita anche altrove
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 Ultima modifica di Kevin34 : 03-06-2013 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
#3 |
Senior Member
|
VENDUTO FUORI DAL FORUM, CHIUDERE GRAZIE.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.