|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dc10 e tmpeg
non mi fa importare i filmati fatti con la dc10, mi dice formato non supportato.
ho win2000 professional che devo fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
prova
lancia tmpeg
poi vai in Opzioni->Environmental Sitting->VFAPI plug-in deseleziona la casella Directshow multimedia File Reader con il mause poi con il tasto dx del mause vai su AVI VFW compatibility Reader metti un valore prioritario Higher fino a portarlo quasi in cima poi ok chiudi tmpeg e lancia di nuovo e apri il file dovrebbe funzionare saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente
ancora file f:\video1.avi can not open or unsupported che vada riavviato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq gioca con quei parametri perche e tutto li almeno io ho risolto cosi saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provato
ma nulla non apre i file mjpeg diella dc10 plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo e quello che piu da fastidio alla dc10plus
deseleziona la casella Directshow multimedia File Reader con il mause per gli altri cambia ordine e riavvia sempre tmpeg dopo le modifiche se non risolvi fai un giro su Videoin saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente ancora ho provato tutte le combianzioni possibili ma nulla.
temo sia qualcosaltro. da studio 7 me lo converte in mpg ma volevo vedere la divverenza con tmpeg. mi tocchera' rinunciarci. Qualcuno che usa dc10 sotto win2000 gli funziona ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A quanto dicono....
Io non ho la dc10 ma se guardi nei post la scheda dovrebbe funzionare con i nuovi driver
per quanto riguarda tmpeg funziona sotto Win2000 perche io lo uso con tale SO proverei a cambiare versione di tmpeg magari una precedente io uso la 2.53 e va benissimo saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
penso siano i driver per win 2000 della dc10plus
ma sono gli ultimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate se mi intrometto,
Ho scritto sul forum di un problema con la dc10+ e illusion e visto che qui c'è quasi lo stesso problema provo a chiedere a voi un consiglio. Premetto che a me tmpeg e la dc10+ funzionano a meraviglia sotto windows ME . Non funziona invece quando vado ad importare un filmato di sfondo su illusion catturato con la dc10+,il video ha due colori ,viola e verde, funziona tutto invece se catturo con la matrox g200. Sapete dirmi qualcosa? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pescara
|
Io ho lo stesso problema di Cobram: ho provato anche io a cambiare settaggi in Tmpeg ma non c'è stato nulla da fare...
![]() Ah, dimenticavo: Studio 7.13.6, s.o. WinXP Pro. Drivers 1028 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
infatti
anche stessa configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.