|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio acquisto 250€
Ciao a tutti,
cerco consigli per l'acquisto di uno smartphone fascia di prezzo circa 250€ con i seguenti requisiti: - Di primaria importanza la fotocamera. Foto ad alta risoluzione, nitide e possibilmente con led flash; - Secondariamente Mini/Micro HDMI o equivalente in modo da poterlo collegare al televisore/monitor; - Relativamente al sistema operativo preferirei orientarmi su Android ma non escludo la concorrenza. P.S.: Ho visto in offerta un SONY Xperia P Silver scontato del 30%. Cosa ne pensate?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() ![]() ha per le foto ho avuto modo di provare un po' tutti i sistemi operativi con smartphone di varie fasce di prezzo e finora il 620 è l'unico che mi fa portare a casa foto quasi sempre ben esposte, con un rumore relativamente contenuto anche ad iso 800 ed in generale una buona qualità al di la dei mega pixel.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 20-05-2013 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Fotocamera da 8 Mpx, video a 1.080p a 30 fps e CPU quad core a 1,2 Ghz. http://www.youtube.com/watch?v=guURjc71rVU .
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!! JANOS Ultima modifica di Janos121 : 21-05-2013 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.