|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
copertura wifi grandi aree Zyxel Cisco o altro?
Ciao
devo coprire una casa che a piano terra ha una lunghezza di 150mt e anche al primo piano + giardino esterno perimetrale di 800mq. Attualmente ho routere wifi/modem TPLINK al piano terra e access point tplink al primo piano. Non sono molto contento del segnale, volevo qualcosa al top di fascia.. all'inizio mi avevano consigliato la marca CISCO/Linksys magari un router EA6500 + range extender stessa marca... poi però ho iniziato a leggere che la Cisco sta vendendo a Belkin il segmento linksys e che comunque questa linksys non è dello stello livello/fama della Cisco stessa. Ultimo consiglia che mi è stato dato è: Zyxel Prestige p661-hnu-f1 come router wifi (non capisco se supporta tecnologia MIMO) + rangeextender/access point ZYXNWA-1100-N da mettere laddove non ricevo segnale... Voi cosa mi consigliate? come potete vedere dai prodotti ho un budget abbastanza elevato. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao
grazie per la risposta, valuterò anche quella marca, non la conoscevo. Rimanendo tra le due marche sopra (Zyxel e Cisco Linksys) cosa mi consigli? Dovrebbero essere meglio della Tplink. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho fatto un po' di ricerca sui prodotti Ubiquiti Networks, ed è notevole. Fra un po' le loro apparecchiature si metteranno a sparare raggi spaziali
![]() Ottime davvero per grandi aree. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si ma chi vende in Italia questi prodotti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao
senza andare troppo lontano....sai dirmi dove nella mia zona di Padova? Anche tramite messaggio privato. Grazie. Online non ho intenzione di comprare perchè volevo un minimo di assistenza e consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra ci siano rivenditori da quelle parti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.