|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[RM+Sped] vendo Canon EOS 450D come nuova
Vendo una reflex Canon EOS 450D come nuova.
Ha solamente 4393 scatti ed è in ottimo stato come potete vedere dalle foto che trovate in basso. Di seguito riporto le caratteristiche: EOS 450D unisce prestazioni eccellenti ad un'estrema facilità d'utilizzo, il tutto in un corpo leggero ed ergonomico. Cattura il tuo mondo con un sensore CMOS da 12.2 Megapixel e le più recenti tecnologie Canon. Caratteristiche
Completa dell'imballo originale (nell'imballo era compreso il 18-55 in kit che non è incluso nella vendita), caricabatteria, batteria praticamente nuova, cavo video e cavo usb e alcuni cd con il software canon, tutto originale. Comprende anche il manuale d'istruzioni in varie lingue, tra cui l'italiano cosi come il software della fotocamera, anch'esso in italiano. Unico difetto estetico: la gomma intorno al mirino ha un piccolo taglio nella parte superiore. E' solamente un difetto estetico, non pregiudica in alcun modo la fotocamera ma se proprio volete, con 7 euro su Amazon.it potete comprare il ricambio originale e sostituirlo in meno di 10 secondi, il mirino è intercambiabile. Lo schermo LCD è sempre stato protetto da una pellicola fin dal primo giorno, quindi 0 graffi. Per qualsiasi domanda rimango a vostra disposizione. Foto: http://flic.kr/s/aHsjF61cFt Prezzo: 300 euro Metodi di pagamento accettati:bonifico bancario o Paypal (+4%) Spedizione: 9,90 euro con corriere espresso e consegna in 24 ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aggiorno il thread perchè ho cambiato l'oculare che era leggermente rovinato con il suo ricambio originale, quindi ora tutto perfettamente come appena comprata.
Scendo a 280 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Ciao, potrei essere interessato se mi confermi che la reflex funziona perfettamente e vorrei un ingrandimento del difetto di cui hai parlato.
Contattami in mp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.