|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Media Center fantascienza o realtà? Aiuto
Salve a tutti,
premesso che sono completamente un profano sull'argomento Media Center, sto per cambiare casa e ho un sogno nel cassetto: crearmi un Media Center completamente personalizzato in tutta la casa. Prima di scervellarmi sul come fare però vorrei capire se ciò che ho in mente è possibile oppure no! -5 stanze, 5 televisori -una interfaccia media center (xbmc?) su ogni tv con Menu: TV, FILM, MUSICA, FOTO, GIOCHI -il menu TV porta a SKY (indipendente su ogni televisione) -il menu FILM porta all'archivio film sul mio eventuale NAS e la possibilità di visualizzare il film (indipendente su ogni tv) -il menu MUSICA porta all'archivio musica sul mio eventuale NAS e la possibilità di ascoltare musica (indipendente su ogni tv/home theatre) -il menu FOTO porta all'archivio foto sul mio eventuale NAS e la possibilità di visualizzare le foto (indipendente su ogni tv) -il menu GIOCHI porta alla raccolta di giochi xbox del NAS e permette di giocare da ogni singola stanza (non contemporaneamente) anche se l'xbox è in una stanza diversa con l'eventualità di poter tirare km e km di fili per tutta la casa, è fisicamente possibile una cosa del genere o è pura fantascienza? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.