|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
[MT+SS] Vendo 3 Zotac GTX680 2Gb
Vendo N° 3 schede video Zotac GTX680 con 2Gb di vram. Le schede sono in perfette condizioni e provviste di garanzia e registrazione presso il sito Zotac per l'estensione di garanzia.
Con due schede viene fornito il bundle di Assassin's Creed mentre nella terza non è presente. Specifiche del produttore: http://www.zotacusa.com/geforce-gtx-...60101-10p.html Ne restano ancora 0 disponibili. Le spedizioni saranno effettuate per mezzo corriere Sda mediante il servizio SpedireWeb. Regolette: - Precedenza ai Blocchi SLi e 3 Way SLi - Precedenza al ritiro nella mia zona - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente - Code Max 12h - Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione. - In vendita anche altrove - Non scambio - Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate. - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere. - Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto - Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto. Code: - miostar (per una scheda) -- Venduta - carmix92 (per una scheda) -- Venduta - sirjd (per una scheda)) -- Venduta Vendite: - Una Vga venduta all'utente carmix92 (Spedita Lunedi 8 Aprile.. e consegnata il 9 Aprile) - Una Vga venduta all'utente miostar (Spedita Lunedi 8 Aprile.. e consegnata il 9 Aprile) - Una Vga venduta all'utente sirjd (Spedita Mercoledi 10 Aprile.. e consegnata l 11 Aprile) Ultima modifica di Aniron : 12-04-2013 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Coda per una, in attesa di esito da altra coda in giornata.
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
coda hai pm xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornato stato code e risposto al pm di carmix92
In attesa.. ----- Aggiornamento: Una scheda venduta all'utente carmix92 In attesa di ricevere il pagamento. ![]() Ultima modifica di Aniron : 05-04-2013 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Confermo di aver ricevuto il pagamento per una vga.
In fase di preparazione del pacco. ![]() Ancora 2 Disponibili. Aggiornamento: L'utente miostar mi ha dato la sua disponibilità a concludere per una Vga. In attesa di eventuali sviluppi.. ![]() Ultima modifica di Aniron : 05-04-2013 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up...
Aggiornamento: Un'altra vga venduta all'utente miostar Ne resta soltanto 1 Ultima modifica di Aniron : 06-04-2013 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
coda per l'ultima attendo pm se dovesse arrivare il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
coda anche io per l'ultima
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Inviato pm a sirjd...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vga dell'utente carmix92 spedita stamattina nelle modalità concordate. Info in pm.
![]() ---- Aggiornamento: Spedita anche la Vga dell'utente miostar ---- In attesa di concludere con l'utente sirjd per la terza vga. Ultima modifica di Aniron : 08-04-2013 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vga arrivata poco fa, l'ho montata, testata ed è perfetta ;D...non pensavo di trovare una persona come me che tiene perfino le scatole in perfette condizioni xD...tutto perfetto voto 10+ ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() VGA arrivata con imballo perfetto!!! Già a lavoro per i vari test ![]() Grazie 10++ anche per me
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950 Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
coda, a mano e possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se sei della Basilicata sarebbe possibile certo ma ho un altro utente in coda a cui ho già dato la mia disponibilità a concludere, l'unica ragione del per cui non si sia ancora concluso è perché l'utente è interessato anche al Vertex 4 che sto vendendo nell'altra inserzione e dal momento che era praticamente venduto ad un altro utente che pare sia scomparso gli ho chiesto di avere un po di pazienza cosi da poter liberare la cosa in serenità.
Nel caso vi dovessero essere variazioni lo comunicherò subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'utente sirjd per la terza e ultima Vga.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vga dell'utente sirjd spedita questa mattina, info in pm.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.