|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[NA + sped.] Asus gtx 590 dual gpu 3gb ddr5
Vendo Asus Gtx 590 3gb perfettamente funzionante, solo scheda, vendo a 320 euro intrattabili a mano oppure con spedizione a carico dell'acquirente, accetto pagamento solo mediante postepay nel caso debba spedirla, massima serietà come sempre (basta visitare il mio profilo per le compravendite sempre concluse in modo eccellente), consegna a mano solo ed esclusivamente dove abito ovvero casalnuovo di napoli, non consegno da nessuna altra parte!
La scheda è da considerarsi fuori garanzia anche se dovrebbe esserlo per il 3 anno direttamente con Asus mediante il seriale però non ne sono sicuro. regole: 1.code rapide di 6 ore 2.precedenza a mano 3.In vendita altrove quindi posso chiudere il thread in caso di vendita su altro sito 4.prezzo intrattabile 5.non scambio con niente non mi serve nulla 6.pagamento con ricarica postepay in caso di spedizione 7. massima serietà 8.spedizione totalmente a carico dell'acquirente Link al modello esatto: http://www.asus.com/Graphics_Cards/E...3GD5/#overview
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 20-03-2013 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up domenicale
#3 |
Senior Member
|
venduta
venduta altrove chiedo chiusura thread,grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.