|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio acquisto portatile max 600, inesperta please!!
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui. un mio amico mi ha consigliato questo forum dicendomi che qui avrei trovato persone esperte e competenti in materia di informatica. Vi disturbo per chiedere un consiglio in merito all'acquisto di un nuovo portatile, uso molto il pc ma non sono molto esperta di prestazioni e caratteristiche tecniche. Vi illustro brevemente le mie esigenze e l'uso che faccio del pc: -uso il portatile come unico pc (non ho fisso) -uso spesso programmi di grafica (photoshop, adobe illustrator...) -vorrei acquistare un prodotto che sia ancora di buona/media qualità anche fra 3/4 anni; -vorrei mantenermi sui 500 euro....o al massimo 600 se ne vale la pena (vorrei prenderlo a rate...quindi preferirei offerte di un qualsiasi centro raggiungibile fisicamente più che un acquisto su internet)) -il mio amico mi consiglia 4 core anche per il futuro....voi che ne dite? -continuo a preferire Windows 7, quindi W8 non è una priorità, -ultima cosa: un mio amico mi consiglia la struttura in alluminio piuttosto che in plastica...cosa ne dite? Vi ringrazio per la lettura e grazie in anticipo per le vostre cortesi risposte. Un caro saluto a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
il tuo amico ti consiglia bene,ma nn tiene conto del tuo budget,per 600 euro nn ne trovi di pc in alluminio..http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3139
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
vedi se trovi in qualche negozio il pc che ti ho linkato,sul forum è consigliatissimo per il tuo budget
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Grazie,
mi sembra un'ottima segnalazione.... ne terrò conto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.