|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
HD Esterno Iomega si impalla dopo un po di tempo
Salve, sono secoli che posseggo un HD USB Iomega 360GB con alimentazione esterna, che usavo ed uso per i miei Backup.
Molto tempo fa mi cadde a terra. L'HD funziona per un po di tempo, random, eppoi... impalla il computer e blocca tutto finché non lo spengo brutalmente. Ho provato a fare vari scan, defrag, controlli su partizioni errate.... ma ricevo la risposta che è tutto a posto!! ![]() Cosa fare? Allego immagine di HD Tune, dove si vedono 2 Warning. Facendo l'Error Scan in modalità veloce, NON trova nessun errore ma fa dei rumoracci (testina). Si può risolvere? Ho Windows 8 64bit, ma lo faceva anche con XP Meda Center sul vecchio portatile (anzi, li bloccava tutto il computer). ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 23-03-2013 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.