|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Magliano Dei Marsi
|
Hard disk - Usb 3.0
Ciao a tutti, oggi ho deciso di acquistare un hard disk da 1TB in quanto il mio pc ormai non hai piu gran spazio a disposizione.
Ho cercato sul sito e-key e ne ho trovati alcuni ad un buon prezzo e ho notato che in alcuni c'è scritto usb 3.0 in altri usb 2.0 o entrambi.. quindi mi sono trovato in difficoltà non sapendo la loro differenza, sapreste in grado di spiegarmela? P.S. se magari dovesse dipendere non so dal mio pc in quanto non dovesse supportare la 3.0 qui c'è la scheda tecnica del mio pc (che conferma l'usb 2.0 ma non fa alcun riferimento alla 3.0): http://www.shoppydoo.it/caratteristi...rv511_s02.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alimentatore ![]() ![]() Inoltre ho dato un'occhiata al sito che mi hai segnalato e devo dire che anche questo non è male.. anche qui ci sono degli ottimi rapporti qualità-prezzo come d'altronde in e-key. Ti devo dire che e-key è un ottimo sito e molto sicuro. Quest'ultimo te lo posso affermare perché un mio amico ha acquistato un intero pc (scegliendo lui tutti i pezzi..) e non ha avuto alcun problema a riguardo e me lo ha subito consigliato perché ne è rimasto sbalordito dall'ottimo servizio. Acquisti per quanto mi riguarda non ho ancora potuto farne ma stanne certo che presto li farò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.