|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[AP+sped]Scheda satellitare HD Mystique SaTiX-S2 Sky Xpress PCI-E (anche low profile)
![]() ![]() ![]() Come da oggetto, vendo scheda satellitare HD DVB-S2 Mystique SaTiX-S2 Sky Xpress PCI-Express, praticamente NUOVA, in quanto l'ho ricevuta con molto ritardo e poco dopo mi sono trasferito causa università. Permette la visione di canali sia in definizione standard, che HD (in quanto supporta lo standard DVB-S2). Viene fornita sia la piastra a profilo standard sia la piastra per trasformarla a low profile ed è fornita di telecomando e ricevitore (mai usati, ancora nel cellophane) Funziona sia sotto Windows XP/Vista/7 (32/64bit) che sotto Linux Prezzo del tutto: 55 € spedito (non accetto scambi, spedizione con Pacco celere 3 ordinario) Pagamento: postepay, bonifico, vaglia postale, paypal (in questo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente) PS: Per comodità ho preso le foto dal web, in quanto gli oggetti sono ne più nè meno come si vedono. Se seriamente interessato posso scattare le foto personalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.