|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Periferiche usb danneggiate dalla corrente?
Cambiando casa tutte le periferiche usb ( 2 hd esterni, mix controller e scheda audio) non vengono riconosciute dal mac book pro che a sua volta e come se rompesse tutto ciò che gli collego.
La prima volta che attaccai il mac alla ciabatta, la luce della ciabatta si accendeva e spegneva sfarfallando velocemente, la cambiai e tutto sembrò funzionare. Invece il giorno seguente mi accorgo che non funzionavano più tutte le periferiche usb a mia disposizione. Per essere preciso ogni tanto le periferiche funzionano (attaccandole e staccandole dal mac circa 20 o 30 volte) e gli hd rotti sugli altri mac o pc ogni tanto vanno e ogni tanto no, cmq con velocità di up e down molto rallentati. Può solo essere la corrente elettrica della casa a questo punto? Come dovrei comportarmi ora, portare tutto in negozio per accertare i danni e far causa all'enel? O alla padrona di casa? Grazie in anticipo a chiunque..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
io ti posso dire una cosa sulla questione "luce ciabatta sfarfallante"
recentemente ho ristrutturato casa rifacendo tutto l'impianto elettrico! prima la ciabatta mi sfarfallava SEMPRE.. adesso NO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla sopratutto di avere l' impianto di terra funzionante e a norma .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.