Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2013, 16:50   #1
steamtime
Member

L'Avatar di steamtime

Iscritto dal: Oct 2012
Vodafone Square Smart

Ciao a tutti,

Vorrei farmi la Vodafone Square Smart solo che costa 15€ perche sono gia un cliente vodafone (invece 10€ per i nuovi clienti).. Cosi sono andato a chiedere a un negozio della Vodafone e un commesso mi ha detto che potrei cambiare operatore, anche all'unieuro, e passare a Wind o Tim. Una volta cambiato aspettare 2-3 giorni e tornare alla vodafone cosi da prendermi quest'offerta come Nuovo cliente vodafone.. Voi dite sia possibile?
Io avrei dei soldi al momento, se cambio operatore mi rimangono?
Il tutto tenendo lo stesso medesimo numero di partenza..
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
steamtime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:25   #2
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
è un giochetto che si fa spesso appunto per avere le offerte a prezzi scontati.
Si, si può fare, mantenendo il numero e trasferendo anche il credito.

L'unica cosa è che se hai credito bonus questo non viene trasferito quindi lo perdi. Es se con una ricarica da 10€ te ne danno 15, al momento del trasferimento del credito te ne passeranno 10
Old 03-02-2013, 10:21   #3
steamtime
Member

L'Avatar di steamtime

è stato piu facile del previsto.. Praticamente stamattina chiamo il 190 e faccio "Salve, l'altro giorno sono andato al vodafone store e mi hanno detto che potevo fare Square Smart a soli 10€.. cosi mi hanno detto di disattivare l'abbonamento precedente (zero limits plus) e aspettare 1-2 giorni, dopodiche chiamare il 42070 e fare Square Smart.. solo che mi hanno detto che dovro pagare 15, anziche dei 10... " e la tipa mi fa (non sembrava molto sveglia "allora tu vorresti che ti attivi su questo numero la Square Smart a 10?" e io "si.. " allora lei "bene, a momenti gli arriverà un messaggio che le dira che si attivera la Square Smart".. saluto e 5 min dopo "Hai attivato la Square Smart" e mi hanno tolto i 10 per l'abbonamento..

Fuck yeah
Intel i5 3570k @ 4.2Ghz | MSI GTX 670 PowerEdition | Haf 912 | AsRock z77 Pro4 (Dead) | Xfx ProSeries 550W | Dell U2312HM | Micorosft SideWinder X4 UK | Logitech M500 | CM Hyper 412S | Samsung 830 128GB | Seagate 1TB
Old 05-02-2013, 10:50   #4
LVigi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Non è una questione di furbizia, semplicemente da vodafone stanno fuggendo un pò tutti e se riesci a prendere l'operatore giusto ti fanno qualsiasi promozione gli chiedi!(ovviamente nei limiti)
Old 05-02-2013, 19:17   #5
steamtime
Member

L'Avatar di steamtime

Quote:
Originariamente inviato da LVigi Guarda i messaggi
Non è una questione di furbizia, semplicemente da vodafone stanno fuggendo un pò tutti e se riesci a prendere l'operatore giusto ti fanno qualsiasi promozione gli chiedi!(ovviamente nei limiti)
Stanno fuggendo un po tutti?? perche?
Comunque la tipa sembrava mezza addormentata per non dire altro..
Old 06-02-2013, 13:35   #6
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da steamtime Guarda i messaggi
Stanno fuggendo un po tutti?? perche?
Non ho dati per sapere se i clienti stanno diminuendo, ma vedo che tra i miei amici molti -io compreso- son passati da vodafone a wind o 3. E lo stesso ho sentito da altri.
Mi pare che vodafone, dopo averci provato a lungo, sia riuscita a diventare l'operatore meno conveniente. Perfino tim ha delle offerte migliori, il che è tutto dire.
Old 12-02-2013, 10:04   #7
robba00
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io sono stato per parecchio tempo wind e a Milano citta' internet fa schifo e in tante zone non prende...da quando sono vodafone sono sempre a banda massima ovunque.Secondo me Wind fa quelle offertone perche' sa che comunque la sua ricezione fa schifo
robba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian