|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Programma per unire più files .mpeg in un unico file
Salve amici, sono qui disperatamente a chiedervi un consiglio.
Sono solito registrare i miei programmi tv da decoder digitale terrestre esterno su supporto usb, però quando faccio registrazioni superiori alle 2 ore mi crea SEMPRE più files (con estensione .mpeg) con un limite di dimensioni per ciascun file di 3,90 GB. Perché si "spezzetta" la registrazione? A cosa è dovuto? Comunque, sorvolando questo problemino e cercando di risolverlo in altro modo, mi sono chiesto se esistessero dei programmi che potessero congiungere in un unico file .mpeg, 2 o più files .mpeg; spulciando un pò in rete ho trovato e testato questi 3 programmi: Briz Video Joiner, Mpeg Video Joiner ed Emicsoft Video Converter. Risultato: con nessuno riesco ad unire i files, 2 mi danno errore (ma non so quale sia), mpeg joiner invece mi scrive come errore: "subscript out of range". Concludendo vi chiedo, gentilmente, potreste fornirmi il nome di un programma con le p**le GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non ricordo male con il mpeg puoi usare direttamente il CMD
Apri Blocco Note e incolla: Codice:
copy /b *.mpeg VideoCompleto.mpeg Codice:
ffmpeg.exe cat File001.mpeg File002.mpeg | ffmpeg -i - -vcodec copy -acodec copy -f mpeg VideoCompleto.mpeg
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Qui: http://fixounet.free.fr/avidemux/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.