|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dove trovare...
Ciao a tutti quetsto è il mio primo post su questo forum.
Sono un appassionato di pc e di modding ma leggendo questo forum ho sentito parlare molto bene di un prodotto x lavorare sui case il DREMEL. Chi mi saprebbe dare dei link per comprarlo on-line visto che leggendo nel forum ho visto prezzi per la ver entry level di 45 € metre io l'ho trovato a minimo 100!!! ![]() Nella cosi detta versione entry level è già presente la lama per tajare lo sportello del case? Visto che ci sono vi chiedo anche qualche link di siti che vendono prodotti x modding Personalmente conosco già infomaniak supersilicon e deepoverclock. Grazie in anticipo ![]() Qua sotto allego delle foto di uno dei 2 pc che ho, TEMPORANEAMENTE è cosi ma a breve ![]() ![]() ![]() http://pbclan.ngi.it/temp/dissi%20&%20ram.JPG L'altro pc lo sto verniciando... a giorni le foto ... spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Complimenti, bel case!!
Dunque, tutti parlano di DREMEL intendendo il DREMEL Io l'ho comprato a 52 €, ed è il modello a 2 velocità, in cui sono inclusi 5 accessori, fra cui la ruota "tagliacase", codice 409. Pochi giorni dopo sono andato al Mercatone Uno con la mia ragazza e ho trovato il modello a 5 velocità per 70€, F**K!! ![]() Online non so dove tu possa trovarlo a prezzi ragionevoli, ma se sei vicino a Novara, vai al Briko Bollea! Una raccomandazione: dovunque tu lo prenda, NON PRENDERE il modello cordless. Anche se magari il filo del modello 220V ti può dare fastidio (personalmente assolutamente no) ti assicura una potenza costante sempre. Il cordless andando a batterie non ti da sempre il massimo, per forza di cose (molti modders in usa dicono così....) buon acquisto! Th 78 e |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
qualche modder di novara qui?
![]() conosciamoci meglio...mi sento tanto solo ![]() Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
fabstars, IO SONO DI NOVARA!!!!!!!!!
Sto progettando un case mostruoso, 90x30x50 (hxlxp) con impianto liquido interno! Possiamo tenerci in contatto se vuoi, così ci scambiamo opinioni o consigli! E perché no, magari anche dirci dove la roba costa meno ![]() ![]() Fatti sentire! Th 78 e |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
![]() ![]() Sarei bel lieto di contattarti. Anche io sto progettando un bel modding....ti lascerò in privato un messaggio su dove rintracciarmi. Ciao e a presto...
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.