|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma+sped] Galaxy S3 blu no brand
Samsung Galaxy S3, 1 mese di vita come nuovo (no brand).
Colore blu 16Gb (android 4.1.2) con 3 backcover originali samsung + protezione schermo antiriflesso (mediadevil). Completo di imballi originali e mai usati (cuffie etc.). Causa regalo vendo a 380. No scambi e non trattabili. Non ho scontrino ma garanzia presso negozio in viale marconi a Roma. Daniele
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) Ultima modifica di Daniele32 : 27-01-2013 alle 19:37. Motivo: No scontrino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
mi tieni in coda 24ore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A meno di offerte lampo...ok
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sarei molto interessata mi mandi foto con cellulare garanzia accessori ecc.. pagamento paypal?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
Lascio la coda
Grazie e un up per il venditore! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
se puoi attendere fino a lunedi, mi faresti una cortesia. grazie. p.s. qualche foto a o0obixelo0o at gmail.com con tuo nick a fianco del tel. grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mandate
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Ultima modifica di biXel : 28-01-2013 alle 16:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.