|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
[Bari+ss] Scambio 3570k
Scambio i5 3570k con uno di questi processori:
i7 3770 i7 3770k Ovviamente più mio conguaglio da concordare. Il mio processore non è mai stato overclockato, ho bundle completo con dissipatore mai montato. Ovviamente ho anche la fattura per la garanzia del 06/12/2012! E' nuovo. Regole: No perditempo Proposte ragionevoli solo in pm Non accetto restituzione la merce che vendo è sempre perfetta Pagamento Postepay Vendo anche altrove Ritiro dalla vendita quando voglio Precedenza al mio prezzo e consegna a mano |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Disposto a vendere? Hai pm.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda se vendi
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vendo solo se trovo i7 3700 a buon prezzo e cmq se decidessi, tranquilli che rispetterò le code
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Scambieresti con una 2600k?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Devo pensarci... sinceramente volevo il 3770 liscio, vorresti fare lo scambio alla pari?
Saresti disposto a spedire prima? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se decido di vendere rispetto le code, ad ogni modo ho pensato a 170 eurospedizione inclusa
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dovresti rispettare il regolamento per quanto riguarda il prezzo
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
intel i5 3470 nuovo con 2 giorni di vita
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Molte volte le regole vengono usate solo per fare gli avvoltoi, prendendo siti che palesemente non pagano l'iva, hanno fatto vari articoli su i vari forum su questo fenomeno.
Arriva un venditore che sminchia i prezzi e ti ritrovi a vendere un oggetto che hai pagato un cifra a una miseria. Tolgo dalla vendita, comprate pure da codesti siti. Chi troppo vuiole nulla stringe. Ps: |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il termine AVVOLTOIO è riferito a me, dovresti solo chiedere scusa. Sono veramente stufo di prendere lezioni da pseudo saputelli con la verità in tasca. Ti ho mandato un PM col link del prezzo più basso del web. Se tu hai pagato la cpu 1000 euro non è un problema mio, ne un problema di chiunque bazzichi in questo forum. Tu quella cpu, qui dentro, la puoi vendere al massimo a 156 euro. Perchè se la vuoi vendere cercando di guadagnarci di più, allora sei palesemente fuori regolamento, e inoltre sei tu che stai tentando di fare l'avvoltoio. Rileggiti il regolamento. E rispettalo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'ho tolta dalla vendita pertanto il regolamento è rispettato, ad ogni modo informati meglio sui costi dei componenti sui siti SERI che le tasse le pagano.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sicuramente la saprai tu bene, chi è che paga o non paga le tasse.
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora guarda io non volevo fare polemica con te semplicemente mi infastidisce la gente che decanta sempre il regolamento in queste situazioni, quando è palesemente sbagliato.
Io credo nel libero mercato non offendo e non mi offendo anche quando mi propongono per componenti NUOVI cifre irrisorie. Se non mi credi, vai sul sito del dragone, il negozio di Milano, ci siamo capiti Il mio discorso non è che uno che vende ci deve ricavare, ma almeno si facesse /1,21 dall'importo che LUI HA PAGATO per rispettare ilre golamento, poi sei libero di comprare da dove vuoi nessuno quì punta la pistola alla testa a nessuno! Ti dico questo perchè conosco il mercato e so come funzionano certe cose, mi occupo di altro ma avvengono gli stessi fenomeni. Tutti quelli che hanno comprato da me sul forum si sono sempre trovati benissimo, mi sta bene che mi si proponga anche 5 euro per il processore, ma entrare sul topic e sparare subito non è da regolamento scusami però mi manda un pò in bestia, visto che l'ho sempre rispettato benchè non lo condivido a pieno. http://www.saggiamente.com/2011/05/1...li-acquirenti/ Guarda è il primo che ho trovato ma ci sono moli siti che trattano il fenomeno. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
A me non interessano i "fenomeni" di cui parli.
E non metto in dubbio che chi ha trattato con te si sia trovato bene. E' solo che in casa di altri non si dettano le regole. E non ti devi permettere di definire "avvoltoi" chi ti chiede di rispettare tali regole. Comunque la chiudo qui, ti auguro una buona giornata.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho meno post perchè leggo molto e non mi piace intervenire, ma sono iscritto dal 2004, quindi questa è anche casa mia.
Non ho dettato nessuna regola, il post è partito come scambio, e ho solo esternato in modo discutibile forse, il mio pensiero. Non lo sto vendendo quì. Anche per me finisce quì la discussione, tranquillo e scusami se ti ho offeso. |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ricordo a me stesso che non avendo dati oggettivi sulle qualità dei negozi on-line, mi asterrei da qualsiasi giudizio o considerazione su di essi.
Invito i convenuti a fare altrettanto editando quanto scritto. Se il titolare del tread vorrà riformulare la sua offerta, potra riaprire una vendita ex-novo. Segnalate al termine della modifica dei messaggi in modo che possa chiudere. Grazie per la collaborazione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.