|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
MSE 4.1 o Avast 7
Forse sarà una domanda banale. Forse sarà già stata proposta.
Però io vorrei qualche parere perché da quello letto sul web non mi sono fatto una idea chiara. Avast so che è un buon SW antivirus e la versioen 7 free è sufficientemente completa. D'altro canto MSE 4.1 sembra abbia migliorato tantissimo la sicurezza. Nonostante la diatriba MS vs Test lab, io sarei propenso per MSE perché cmq è di MS e cmq sembra essere meno invasivo. Avast lo conosco abbastanza bene ma non mi convince l'intrusione di Chrome nell'installazione e il fatto che va registrato cmq. Datemi le vostre impressioni. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere valutazioni, consigli e pareri sulla protezione del proprio pc (Protezione del Computer: consigli e valutazioni) idem per quanto riguarda semplici paragoni tra software antivirus gratuiti (antivirus FREE), entrambi i thread sono correttamente elencati nel Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.