|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Problema comunicazione - Lettore BLUE RAY --> PC W7 x64
salve a tutti ragazzi..
è da un po che sto smanettando tra pc w7 x64 e un lettore blue ray disk. In pratica, il lettore blue ray è collegato tramite wireless alla connessione rete/lan casalinga. Accedendo alla rete dal lettore blue ray tramite TV, scansionando mi trova 2 pc, un pc ha in esecuzione XP pro x86 e non ci sono problemi per vedere files condivisi in rete ed altro, mentre sull'altro pc w7 x64, non mi da permesso ad entrare e sulla TV mi compare un user ID da inserire e una password che non ho impostato.. Cerco un aiuto per aggirare questo problema o nel peggiore dei casi, un programma che gestica la rete LAN interna al di fuori del S.o. aspetto consigli o suggerimenti da chi magari ha avuto stessi problemi o da chi ne sa sicuramente di più! ![]() Ringrazio Boro83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema è lo stesso di pochi thread più sotto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535097 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso mi sono stampato la guida, vediamo se riesco a risolvere al limite ci risentiremo!! ![]() grazie amico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao ragazzi..
allora ho seguito alla lettera sia la guida che la discussione sopra riguardo al problema dell'altro utente, ma a me continua a non andare tra lettore bluray e pc w7.. dal lettore bluray collegato wi-fi alla rete CASA, non vede le cartelle condivise tramite pc W7 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
schermata di accensione lettore bluray... collegamento Home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
accesso alla rete "CASA" ...c'è un NB SARA Vista32, la stampante e il pc w7 64 TRONLAB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Considera il lettore blueray come un sistema windows xp quindi imposta le opzioni di condivisione avanzate di 7 in tal senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
schermata di ID e password da inserire per accedere al pc w7 dal lettore bluray..
questo problema è identico usando il NB SARA, mentre nessun problema utilizzando un altro pc con W XP32 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cioè, scusa? ..le opzioni di condivisione avanzate sono state abilitate non tenendo conto del gruppo Home windows 7, ma sono state fatte seguendo il classico metodo di condivisione cartelle a tutti gli utenti della rete "CASA" ...forse non ho capito cosa intendevi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Metti una password all'utente di 7 (metti il nome utente stesso così non la dimentichi) e usa poi il nome e la password in quella schermata.
Se il lettore non fa schifo si dovrebbe ricordare i parametri e non chiederteli più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non va....ho provato a mettere una password per ogni utente del pc incriminato, ma niente, non sembra chieda quel tipo di password o ID
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.