|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema nuova installazione win7
Ho da poco acquistato e installato un ssd crucial M4 da 128 gb che uso come dico principale e un hdd da 250Gb che uso come secondario, ho installato tutto senza il minimo problema e tutto sembrava andare alla perfezione, poi....
Improvvisamente durante l'utilizzo il mouse inizia a perdere reattivita (uso un trust MaxTrack Wireless Mouse) soprattutto con firefox (aggiornato all'ultima versione disponibile) perde anche i click del tasto sx, il mouse su altri pc funziona alla perfezione senza il minimo problema e io ora non so che fare, AIUTOOOOOOO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
firefox. già è pesante di suo.
driver video aggiornati all'oggi o gli hai lasciato mettere tutto al sistema? il problema è durante i giochini in Flash o altro? youtube?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
la configurazione del pc?
fai attenzione ad eventuali interferenze wireless... ti consiglio di provare ad usare un mouse usb con il filo... per capire se è un problema di wireless o di pc.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mobo: asus M4A79XTD evo Ram: corsair 8GB vengence 1600 Grafica: hd 7850 2Gb So: Win7 64 bit ssd: crucial M4 128Gb hdd: segate 250Gb Per quanto riguarda il wireless ho provato a collegarlo al pc portatile di mia suocera nella stessa stanza e nessun problema. Grazie mille dell'aiuto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Con un altro mouse il problema si verifica?
In modalità provvisoria il problema si presenta? Se imposti la percentuale massima del processore a 100% (nelle opzioni risparmio energia) cambia qualcosa? Quando si verifica il problema nel Task Manager la cpu è impiegata al 100%? c'è qualche processo che consuma eccessivamente cpu o ram?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.