|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Vi + sped Notebook Samsung 5 Series NP535U3C-A01IT nuovo
Dico nuovo perchè l'ho usato si e no 1 ora, ma con windows proprio non mi ci trovo.
Ancora pellicole applicate, quindi ovviamente perfetto! Notebook 13 pollici, sottile la metà del mio macbook bianco, molto bello e ben realizzato, ottima durata batteria e leggerissimo. DETTAGLI TECNICI Colore del prodotto Argento Fattore di forma Clamshell PROCESSORE Velocità processore 1.9 GHz Numero di core del processore 2 Chipset scheda madre AMD A70M Numero di processori supportati 1 Famiglia processore AMD Dual-Core L2 cache 1 MB Processore A4-4355M Produttore processore AMD Numero massimo processori SMP 1 Velocità processore 1900 MHz MEMORIA Struttura memoria 1 x 4096 MB MB Velocità memoria 1333 MHz Tipo memoria interna DDR3-SDRAM Struttura memoria 1 x 4 GB Capacità memoria incorporata 4096 MB Capacità memoria incorporata 4 GB DRIVE OTTICO LightScribe No Tipo drive ottico No DISPLAY Dim. diagonale schermo (pollici) 13.3 " Formato 16:9 Touch screen No Luminosità schermo 300 cd/m² Retroilluminazione a LED Si Risoluzione 1366 x 768 pixels AUDIO Altoparlanti incorporati Si Numero di altoparlanti incorporati 2 Potenza altoparlante 2 W Microfono incorporato Si Sistema audio direct sound SoundAlive Sistema audio SoundAlive CONNETTIVITÀ Porta dati a infrarossi No Porta DVI No DC-in jack Si Microfono, spinotto d'ingresso No Porta uscita S/PDIF No Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45) 1 Combo headphone/microphone port Si Quantità porte USB 3.0 1 Quantità porte USB 2.0 2 Quantità porte VGA (D-Sub) 1 Quantità porte HDMI 1 DIMENSIONI E PESO Peso 1520 g Altezza (anteriore) 14.9 mm Altezza (posteriore) 17.6 mm Altezza (posteriore) 0.69 " Profondità 218.9 mm Profondità 8.62 " Larghezza 315.1 mm Altezza (anteriore) 0.59 " Larghezza 12.41 " GESTIONE ENERGETICA Adattatore dissipazione di potenza AC 40 W TASTIERA Tastiera numerica No Dispositivo di puntatura Touchpad NETWORKING Tipo wireless LAN 802.11a, 802.11b, 802.11g, 802.11n Standard di rete IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.2, IEEE 802.3, IEEE 802.3u Collegamento ethernet LAN Si Connessione WLAN Si 3G network access module No Velocità trasferimento Ethernet LAN 10, 100, 1000 Mbit/s Mbit/s Versione Bluetooth 4.0 Bluetooth Si SUPPORTI MEDIA Numero di hard drive installati 1 Interfaccia hard disk Seriale ATA II Capacità di memoria totale 500 GB Lettore di schede integrato Si Capacità hard disk 500 GB Tipologia disco rigido HDD Velocità di rotazione hard disk 5400 RPM Tipi schede di memoria SD, SDHC, SDXC SISTEMA OPERATIVO/SOFTWARE Architettura sistema operativo 64-bit Sistema operativo incluso Windows 8 MACCHINA FOTOGRAFICA Megapixel 1.3 MP Fotocamera integrata Si CONTENUTO DELL'IMBALLO Cavi inclusi AC Manuale dell'utente Si Adattatore AC/DC Si SLOT ESPANSIONE Slot ExpressCard No Tipi di slot CardBus PCMCIA No SmartCard slot No BATTERIA Numero di batterie 4 Capacità della batteria 45 Wh ALTRE CARATTERISTICHE Standard wireless IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, IEEE 802.2, IEEE 802.3, IEEE 802.3u Famiglia della scheda grafica AMD Tipo di interfaccia Ethernet Gigabit Tipologia display LED Spia Sì Adattatore video integrato Si Dim. diagonale schermo 338 mm (13.3 ") cm GRAFICA Famiglia della scheda grafica AMD Scheda grafica integrata AMD Radeon HD 7400G DETTAGLI TECNICI Tecnologia di cablaggio 10/100/1000Base-T(X) Tipo alimentazione AC/DC Viene via al prezzaccio di 399,00 + spese intrattabili. Tra un pò in vendita anche altrove. Valuto scambi solo con macbook pro + mio conguaglio.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
coda ma ti chiedo info in pvt.
p.s.: ottima firma compaesano
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto!
Ho altre persone interessate in altro forum, ti avviso ![]() Risposto al pm! P.s. Grazie! Speriamo non ce ne facciano un'altra... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upup
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
il mio amico lascia, grazie
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
hai lo scontrino per la garanzia?
data acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao, hai foto? Se ce le hai puoi mandarmele per PM o via mail?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho fattura di circa 1 settimana fa.
Non servono foto perchè è nuovo, con plastiche ancora applicate.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Capisco, ma puoi mandarmele lo stesso? Vista la cifra non compro così, a scatola chiusa senza vedere il portatile.
Il tuo prezzo è trattabile? Il prezzo più basso su trovaprezzi è 489, meno l'IVA dovresti venderlo a 386€.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Il prezzo lo avrei anche abbassato ma l'ho venduto stamattina altrove.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.