|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
unità ottiche Mini, tutte KO
Ho avuto diversi Mini, sia PPC che Intel, e finiscono tutti con l'unità ottica andata, che non legge più nulla, come se fosse un tostapane.
L'ultimo in ordine cronologico è un Mini Intel 2,26 (da cui scrivo adesso) preso nuovo un paio d'anni fa su Apple Store. Si sopperisce con un masterizzatore esterno usb, pratico ed economico, lo so, però mi rode... questa è la splendida qualità dell'hw Apple? Bene, ci son cascato ma non mi fregano più, da oggi dei medi ed economici pc sui quali installare Ubuntu, sostituiranno gradualmente tutti i Mac che ho ancora in casa... ![]()
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Be, oramai la tua scelta di passare ad ubuntu non ha più troppo senso, se solo per le unita ottiche, dato che su prodotti Apple non saranno più presenti
Sinceramente è capitato anche a me a tutti i macbook presi.. Sul vecchio i book g4 no pero.. Ma forse è strettamente legato a quanto si usa. Oramai sono osx dipendente ![]() O per lo meno, unix dipendente, ma il supporto di app di terze parti di linux non è proprio all'altezza rispetto i mac. La poca qualità in più rimasta probabilmente è solo nella progettazione, e magari nella scocca, ma i componenti sono pressoché allo stesso livello della concorrenza, dove tra l'altro anche qui i lettori ottici mi hanno abbandonato..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.