|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Geforce 650M
Ciao Ragazzi,
Innanzi tutto buon anno ![]() Ormai mi sono deciso a prendere un notebook, utilizzo principale vedere film - ascoltare musica - utilizzo internet - ogni tanto gestione foto - giochi (spesso caricati da iso). Il mio dubbio è riferito alla scheda video una 650M da 2GB è in grado di far girare senza problemi tutti i giochi almeno a 1024x1280 a dettagli medio-alti senza filtri (Es: Crysis - Assansins Creed - ecc...) Non pretendo che veda un full-hd 1080p come la mia 295GTX che ho nel pc dekstop, ma almeno la risoluzione sopra indicata si. Collegherei il pc alla mia tv a led da 46" e all'ampianto home theater 5.1 ![]() Fatemi sapere Matte
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno che ne sa...
![]() ![]()
Coolermaster Cabinet HAF 932 -Dissipatore Shythe Zipang - Core Duo E8600 - Asus P5Q-E - 4X1Gb RAM DDR2 800 Geil - NVIDIA XFX GTX295 1.7 GB - 2 Western Digital Black Sata2 500Gb - Asus Xonar D2X - Masterizzatore DVD LG - EZCOOL 750 Watt --------------------------------------------------- Ho concluso affari nel forum sempre con esito positivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Credo che un filmato full-hd lo riproduca senza problemi; il limite è nei giochi in quanto è una scheda di base, ma se non eccedi con la risoluzione e con i filtri, dovrebbe andar bene.
Comunque sentiamo altri pareri.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh scheda di base non tanto, direi più fascia media.
![]() A me interessa che si riesca a giocare senza problemi a 1024x1280. ![]() Fatemi sapere Grazie Matteo
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Sì a quella risoluzione ci giochi senza particolari problemi. Magari con qualche gioco esoso dovrai scendere a qualche compromesso (dettagli/Filtri) ma nemmeno più di tanto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.