|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(BS) Vendo-scambio Ipad con Portatile
Vendo o scambio Ipad (dovrebbe essere il Mod.2 da 16 GB)
acquistato a Settembre 2012 l'ho acquistato solo x "obbligo" adottato dalla classe III°Liceo S. con il relativo acquisto dei libri in formato per Ipad. Lo scambierei volentieri con portatile di pari livello o eventuale conguaglio. L'Ipad l'ho acquistato a Settembre 2012 (inizio Scuola) è praticamente nuovo non ha nessun graffio o problema. Attendo eventuali proposte. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda, hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti propongo il mio portatile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2534959 L'iPad è solo wi-fi o ha anche il 3G? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
posso scambiare se ti piace con Fujitsu LifeBook A530 comprato a dicembre 2012 con borsa praticamente nuovo(e' il mod.con hd 320gb e ram ddr3 3gb )ciao
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il Tuo ha i la possibilità di collegarsi wi.fi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho il collegamento Internet che ha problemi
comunque preferisco lo scambio pertanto devo considerare in coda Luca-87 e Varom |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Naturalmente il mio si collega in wi-fi. Però per il tuo chiedevo se è il modello con il 3G perchè quello wi-fi only costa nuovo 299€ quindi ci sarebbe un conguaglio da parte tua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho il collegamento Internet che ha problemi
Scusate tanto ma mia moglie "pensa" di aspettare l'inizio dell'anno scolastico nuovo (e di trovare qualche nuovo studente che necessiti di questo strumento) in quanto sull'Ipad abbiamo dovuto scaricare acquistandoli, dei Libri scolastici in formato ebook Valore 164,00 €. Così Lei pensa di ottenere di +. Scusatemi tanto, e grazie x la pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.