|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Chiudere Account Microsoft
Ciao a tutti. . è da un po' che sto cercando di chiudere il mio vecchio Microsoft Account, ma quanto ci provo mi esce questo messaggio d'errore: Devi annullare i servizi a pagamento e gli account Microsoft Points associati al tuo account Microsoft per poter chiudere l'account. . ma io non ho la minima idea riguardo cosa si riferisca. . non ho mai acquistato dei Microsoft Points e ne ho 0. . quindi non so cosa voglia che faccia. .
Io ho aperto un altro account in sostituzione di questo che devo chiudere. . sarebbe utile se ci fosse il modo di effetturare un trasferimento "pieno"di tutte le info e di tutti gli account di tanti siti e forum associati al vecchio account a quello nuovo. . ma l'importante adesso è chiuderlo. . qualcuno mi saprebbe aiutare? N.B. X I MOD: se la sezione è sbagliata vi prego di spostare. . io ho postato nella sezione che ritenevo più giusta. .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sei il primo che ha quel problema, ti consiglio di rivolgerti direttamente all'assistenza del live ID oppure ai forum microsoft:
http://answers.microsoft.com/it-it/w.../forum/hotmail Se risolvi non dimenticare di postare qui la soluzione, potrebbe essere utile ad altri.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Successo a me proprio l'altro giorno.
Mi sono fatto richiamare tramite questo servizio: http://support.xbox.com/it-IT/contact-us#0:0:1 spiegando la situazione, l'operatrice dopo tutte le verifiche del caso mi ha comunicato che riceverò in questa settimana delle indicazioni da Microsoft per completare l'annullamento dell'account xbox e la conseguente chiusura di quello hotmail.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Pero' che OO: non potevano fare un form web e basta?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Segnalo che la procedura indicata sopra ha funzionato, anche se i tempi sono molto lunghi.
Se ricevete chiamate dagli USA non spaventatevi, è un loro operatore
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non c'ho fatto caso, ma avendo sempre credito prossimo allo zero sul telefono ho ricevuto lo stesso la chiamata, direi che puoi stare tranquillo
Mi hanno contattato di sera, poi mi hanno inviato come da accordi un'email con alcuni passaggi da seguire a cui ho dovuto replicare confermando alcuni dati (indirizzo IP etc) e di aver effettuato i passaggi richiesti. Successivamente è arrivata un'altra email in cui loro confermavano la disattivazione dei Microsoft Point, e ho potuto chiudere l'account hotmail. Però ripeto, tutti questi passaggi si sono svolti in tempi lunghi, portate pazienza.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.