|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
[FI] Hard Disk 2x160gb 2.5" Samsung IDE PATA + Box USB
Buondì, vendo 2 hard disk gemelli Samsung HM160HC da 160gb, 5400rpm, 8mb buffer IDE PATA. Gli hard disk sono sempre stati usati per backup, infatti aggiungo un Box in alluminio per HD 2,5" per trasformarli in HD esterni (compreso cavo con doppia alimentazione, ma questi hd basta un cavo solo, più una custodia in simile eco finta pelle cinese).
![]() Come detto, sono sempre stati usati per backup per cui mai montati su portatili e accesi solo il tempo di collegarli-scrivere-leggere-scollegarli. Per scrupolo sto facendo gli erase con HD Tune pro, gli error scan quick sono ovviamente perfettamente verdi. Vendo SOLO IN BLOCCO a 50eur tutto quanto. Rulez: -Preferenza scambio a mano. -Spedizione +5eur (corriere tracciabile). -Preferenza in blocco con altre cose che ho in firma. -Scambio con tablet di mio gradimento (su tutti Nexus 7 o Transformer Prime) accetto proposte. -Scambio anche con Morgan Aero 8 con guida a sx o Bimota V-due (solo se a carburatori o secondo step se a iniezione) + conguaglio da parte mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
ciao, sono interessato
che pagamento preferisci? fammi sapere
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
venduto, chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.