|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Canon MG6250
![]() Salve a tutti! C'è qualcuno che ha questo modello e che mi possa dire come si comporta (qualità della stampa, consumi, etc...)? E anche notizie riguardanti la presenza del led infrarossi anti cartucce compatibili! grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao..
ho comprato questo modello prima di natale e per adesso devo dire che sono soddisfatto.. ho stampato due fotografie su carta fotografica e sono venute molto bene.. stampo prevalentemente in bianco e nero e la qulità è ottima.. la velocità anche.. ho notato alcune cose che devo capire meglio... ogni volta che accendo la stampante a ogni prima stampa che eseguo sento un movimento meccanico sembra delle testine e nn capisco se stia facendo una pulizia.. il problema è che lo fa a ogni accensione... non vorrei che debbe rimanere accesa e non spenta per evitare tutto questo.. Il consumo di inchiostro, almeno per quanto riguarda i colori ( che ho usato per stampare due foto ) sembra veramente eccessivo due tacche di inchiostro su 4 per due foto?? mi pare un'esagerazione... non ho acnora capito perchè si consumi così in fretta.. non vorrei che le cartucce che danno dentro la confezione siano meno capienti... cercherò info + accurate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
il rumore che senti e' per la pulizia delle testine, ed ogni volta che pulisce usa un po' di inchiostro
![]() in effetti queste ultime stampanti sono un po' delle "ferrari" coi consumi, e' bene che vi preparate a fare come noi nel tread specifico della MG5250 , a rifornirvi di cartucce vuote con tappino sopra (si comprano a parte) e inchiostri di qualita', se non volete aprire un mutuo per le cartucce. E anche con le cartucce compatibili alla lunga, se stampate tanto diventano un mutuo ![]() Con la soluzione cartucce vuote + inchiostri si risparmia tantissimo e si stampa anche foto A4 senza il "panico" dei costi ![]() Ultima modifica di fidelio65 : 12-01-2012 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov. Fermo
|
Ho questa multifunzione da 1 settimana (provengo da una Canon Mp 600)ancora non so quantificarne il consumo ma quella che avevo le cartucce erano di 13 ml per i colori mentre questa sono di 9 ml. Della vecchia avevo acquistato le cartucce vuote e il resetter per chip originali e funzionavano bene, per questa cosa si trova in commercio che funzioni?
![]() ![]()
DESKTOP: Alimentatore LC POWER LC8700 700W Cpu AMD FX-8350 Dissipatore NOCTUA NH-C14 Mainboard ASUS SABERTOOTH 990 FX R2.0 Ram A-DATA AX3U2133W8G10-DR DDR3 2133Mhz 32 GB Scheda Video ASUS ROG STRIX GTX 1650 O4G GAMINGH.D. SAMSUNG 960 PRO 512 Gb -3 x WD Caviar Black 1TB - Seagate ST4000DM004 4TB Scheda Sat TBS 6902 Monitor Asus PB278 + Asus PB278QV Stampante HP OfficeJet Pro 7740 S.O. Win 10 Pro 64 bit Notebook Emachine E442 Smartphone ASUS ZenFone Max Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Il chip resetter par la 6250 si trova , basta fare una ricerca su google ci vogliono 15 secondi di ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
qualcuno è interessato ai seguenti flaconi di inchiostro OCTOPUS: 250ml Magenta per CLI-526, CLI-521 (codice prodotto octopus: T00164C2) 250ml Yellow per CLI-526, CLI-521 (codice prodotto octopus: T00184C2) 250ml Cyan per CLI-526, CLI-521 (codice prodotto octopus: T00174C2) li vendo perchè nella fretta facendo l'ordine ho selezionato gli octopus anzichè gli ocp e quindi mi ritrovo con nero pigm. e grigio della OCP e i colori della octopus mentre il nero fotografico si sono dimenticati di mettermelo dentro Se trovo qualcuno di voi che li usa e che è interessato glieli vendo volentieri così posso testare per bene gli OCP e mettere le mie impressioni in questo forum. Mandatemi un PM se siete interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragzzi come va questa stampante?la vorrei acquistare.
ASUS P6T - Proc. I7 920 2,66 - RAM 3x2 Gb Corsair CL 9 XMS3 1600 mhz - Alim. silent pro 850W - HD Wester Digita 150 raptor- 2 HD Wester Digital raid 0 500 GB Black Dati - SAPPHIRE HD 5850- Case Cosmos 1000 - DVD RW Pioneer 212 Mast blu ray LG |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.