|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Infostrada ha problemi?
ciao raga da qualche giorno ho la mia linea adsl 20mega che non va tanto bene.
se guardo il downstreaming è 9495 kbps e Upstream 985 kbps ma ho come la sensazione che la potenza sia bassissima. per caricare una pagina web ci mette una vita altre volte invece è un attimo. anche giocare con la ps3 in wifi è quasi impossibile,stessa cosa se la collego tramite cavo. che potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho lo stesso problema, mi hanno fatto capire che stanno in crisi e che non hanno nessuna voglia di risolverli i problemi!
Il mio sogno è che stà gente sparisca dalle telecomunicazioni e che si facciano delle leggi che impongano determinati standard qualitativi. E che possa prevalere chi veramente rispetta il cliente e si ne faccia carico in prima persona degli obblighi contrattuali (abolizione dei callcenter) e che devolva parte degli introiti in investimenti atti a migliorare i servizi offerti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non riesco neanche ad inviare un messagio senza avere problemi con questa navigazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
a me con absolute 8mb tutto perfettamente funzionante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Ma finiamola, che è sta cosa della crisi. A me funziona bene senza problemi. Prova con un'altro modem o cambiare la modalità dell'adsl da PPPoE con LLC a PPPoA con VC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eccolo! grazie per i vostri interventi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
posta i valori di attenuazione e snr margin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
anche a me ogni tanto ha dato problemi con speed test che oscillava sui 2 o 3 mega al max 6... poi tarda serata riandava a 9,20 ossia il massimo della mia linea agganciata a 11000... pensavo fosse un problema del wifi ma non credo sia quello anche perche' mi son messo attaccato al modem con l iphone e ho fatto il test e idem andava a oscillante fra i 2 3 4 mega al max 6... e stavo a 5 cm dal modem quindi impossibile che sia il wifi... e poi come ho detto dopo svariate ore in tarda serata e' tornato come prima.... ho anche riavviato il modem tante volte... idem spesso problemi nell aprire alcune pagine... penso anche io stiano alla frutta... sto aspettando che telecom o fastweb portino sotto casa mia il vdsl visto che telecom ha cablato la zona mia con i nuovi armadi vdsl in fibra ottica... appena arrivano sotto casa mia stacco infostrada e mi metto con il primo che mi porta sta vdsl fibra ottica...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sti problemi da me non ci sono...
edit: che poi ora da qualche giorno nel router appare 19999 in down e 997 in up ![]() ![]() Ultima modifica di FulValBot : 11-11-2012 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
da 2 giorni sembra essere tornata alla normalità
speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
congestione momentanea.. con quel ping che ti ritrovi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.