|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
AIUTO IMPORTANTE SKYRIM
Ciao ragazzi sono nuovo del sito...
Ho bisogno di un urgente aiuto. Io ho un portatile ASUS N56VZ e quando gioco a skyrim, il gioco va a scatti. Il computer ha tutti i requisiti che servono per ottenere delle alte prestazioni, Infatti quando lo attacco alla corrente va tutto perfetto. In poche parole sembra che il computer cali di prestazioni quando non è attaccato all'alimentatore....AIUTOO!! Sto impazzendo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
un paio di consigli se posso:
1)hai sbagliato thread ![]() 2)magari posta anche la tua configurazioen tipo cpu ram gpu ecc cosi dai un aiuto per il tuo ...aiuto ![]() 3) i portatili nn sono adattissimi per giocare quindi ci sta il calo che dici ma bisognerebbe indagare bene posta nell altro thread che trovi sicuramente una mano |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Probabilmente quando stacchi l'alimentatore si attiva un profilo di risparmio energetico per far durare di più la batteria, che ti abbassa le frequenze della CPU/GPU e passa dalla GPU Nvidia dedicata a quella integrata Intel.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Trovi il link al thread tecnico di Skyrim nel sommario dei thread ufficiali, in evidenza in questa sezione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.