|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Consiglio] Nuova Reflex Budget basso 2200€
Allora quello che vorrei è una reflex per girare video e scattare anche delle belle foto, il Budget che ho a disposizione è di soli 2200€
In passato ho avuto le seguenti Macchine Fotografiche: CANON 450D CANON 550D NIKON D90 NIKON D7000 Ho venduto tutte le macchine e tutte le lenti quindi devo ripartire da Zero. Cosa mi consigliate di comprare? Calcolate che con 2200€ devo farci uscire corpo macchina e un obiettivo buono gli altri li comprerò più avanti quando avrò più soldi. Mi piacerebbe una Full Frame, ma non so se con questo budget riesco a prenderla. Consigli?
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 09-11-2012 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
5d mkII + 24-105 f/4L IS (o 24-70 f/2.8L I) usato e stai sotto i 2000..
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo se trovo qualcosa.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
buona caccia
![]() se non ti interessa il FF puoi sempre prenderti una 7D, risparmi anche qualcosa..e a quel punto puoi prendere il 17-55 f/2.8 IS, che in quanto a qualità siamo a livello di una L... lato nikon purtroppo non so consigliarti.. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
|
Quote:
Per le lenti (la seconda metà del budget) devi vedere tu se vuoi uno zoom "di classe" oppure un paio di fissi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi vorrei una macchina che mi faccia video bellissimi e foto decenti. Avevo pensato anche io all' A77 di Sony però mi sembra di aver capito che ha un sensore già diciamo "vecchio" e quelli nuovi sono presenti su A37,A57,A65,A99 e NEX 6 ho capito bene? cmq se avessi la certezza che la GH3 in uscita a dicembre tira fuori anche delle ottime foto, credo che punterei proprio su di lei, dato che sui video è quasi imbattibile.
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 09-11-2012 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi sto osservando le sony, chissà.... anche se non ho mai avuto una sony e per me sarebbe un mondo nuovo.... mi sto guardando scatti su flickr per farmi un idea....
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se si, allora sony SLT Se no, guarda pure le altre marche. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi studio un po le Sony e vediamo... peccato però la nitidezza nei video non è che mi convince molto....e ho visto dei video girati con ottime lenti.... Cmq nel caso scelgo una sony sono indeciso tra un A77 e A65
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 Ultima modifica di zetalife : 09-11-2012 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
sezione sbagliata, tra poco ti chiudono la discussione. Riaprila nella sezione giusta.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq tra una SLT A65 e A77 quale mi consigliate tra le due?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok grazie.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si ma
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485247 ok grazia ma impara dagli errori o verrai bannato >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.