|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
[NA+Roma+sped] Banchetto Test Bench Lian-Li T60 Nuovo
Come da titolo,
solo montata la struttura ma mai usato. Intendevo usarlo per testare componenti ma causa trasferimento a Roma adesso intendo venderlo. Scambio eventualmente con hard disk >=1.5TB con differenza da parte vostra. Il prezzo più basso (corrispondente al prodotto che vendo) ovvero PC-T60R sarebbe 109,90-21%=90 euro http://www.drako.it/drako_catalog/pr...4#.UWWL_VdrNJ8 Lo vendo a 60 euro+ss come detto completo di tutto e senza un graffio. Per le caratteristiche complete potete andare qui: http://www.lian-li.com/v2/en/product..._index=127&g=f Regole: 1)Coda max 24h 2)Preferito scambio a mano ma posso anche spedire 3)Coda vuol dire al mio prezzo, altrimenti evitate di scrivere coda. Tra l'altro le spedizioni le pago anche io, non sono proprietario di un servizio di corriere espresso ![]() Code: 1) PCMarco Ultima modifica di checcodag : 10-04-2013 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Roma
|
Coda.
Ti faccio sapere il prima possibile perché ho anche altre spese e devo valutare. Hai lo scatolo originale e tutto il bundle? E' di colore rosso,giusto? Eventualmente per lo scambio a mano a Roma,dove ti starebbe comodo? (anche in pm) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' presente tutto (molte cose mai montate, tipo 1 paio di bay e il supporto ventola), scatola, manuale... La differenza dal nuovo è che ho aperto le bustine per il montaggio. Il colore è rosso ovvero il modello che trovi nel link. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi, se scrivete coda, vuol dire accettare il mio prezzo, altrimenti non è coda.
-ricciolone1981 quindi non è in coda Ultima modifica di checcodag : 10-04-2013 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Coda con spedizione.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Come da pm ho confermato la coda.
L'incontro è fissato per la prossima settimana dato che l'oggetto per ora non si trova a Roma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo gli accordi per lo scambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
consegnato oggi a PCMarco. Utente simpaticissimo, tutto ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Prodotto pari al nuovo e perfetto in ogni cosa.Poi quel tipo di rosso è veramente eccezionale. Ottima persona checco,peccato che andava di corsa,altrimenti avremmo parlato per un bel pò ![]() OTTIMO VENDITORE,CONSIGLIATISSIMO!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
bellissimo sto coso .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.