|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Vendo Gaming - consiglio.
Salve a tutti, sono uno studente appassionato di Gaming e mi sto costruendo pezzo per pezzo il mio nuovo pc. Siccome sono leggermente a corto di soldi vorrei vendere la mia attuale macchina ma a quanto?
vi elenco i pezzi: - CPU INTEL Q9650 (3.00 Ghz) - VGA ASUS GTX 285 (1 GB) - RAM CORSAIR DDR2 4 GB (800 Mhz) - MOBO DFI DK-T2RS (X48) - SCHEDA AUDIO X-Fi XtremeGamer Fatal1ty Pro (è di qualche anno fa, mi conviene tenerla o venderla? Ho il sospetto che le attuali integrate nella mobo siano già migliori :P) - ALI COOLERMASTER (700W) - THERMALTAKE M5 Il pc non ha più di due anni, è in ottimissime condizioni siccome uso un gruppo di continuità per stabilizzare la corrente onde evitare sbalzi di tensione. Non ho mai fatto OC e sostituisco regolarmente pasta termica e levo la polvere. Sinceramente non saprei a quanto venderlo, la vendita la farei di persona (vivo a Bologna) quindi l'acquirente dovrebbe recarsi qui. Però posso anche sbattermi e capire come spedirglielo (pensavo di metterlo su Eb*y annunci) Grazie per l'attenzione, a voi la parola ![]()
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 07-11-2012 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.