|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 339
|
stampante laser brother hl 2035 problemi toner
Ciao a tutti, ho comprato un kit di ricarica per il toner originale (incluso nella confezione della stampante) della hl 2035. Ho fatto tutto come da istruzioni ed ho anche inserito l'ingranaggio. Dopo un paio di mesi...ogni 5 pagine l'ingranaggio termina la corsa e la stampante mostra la spia gialla di esaurimento toner ed io sono costretto a dover sempre riportare su l'ingranaggio.
Premetto che sono passato da win vista a seven e col primo non avevo dovuto installare i driver che, invece, nel secondo caso ho messo, con la conseguenza che mi esce anche il messaggio di toner esaurito. Può essere questa la causa o è un problema materiale da risolvere sul toner? grazie mille, spero di avervi fatto capire il problema, altrimenti chiedete pure ulteriori chiarimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
Messaggi: 3457
|
se la spia gialla di esaurimento toner è sulla stampante, è del tutto irrilevante il sistema operativo ed i driver installati sui pc che utilizzano la stampante.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 339
|
quindi, rimarrebbe la pista del problema materiale....nn riesco a capire perchè l'ingranaggio non fa più il suo dovere.....c'è un altro modo per "resettare" la cartuccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.