|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Cosnigli ram e alimentatore HELP ME
Buongiorno a tutti ragazzi avrei intenzione di assemblarmi il mio primo PC da Gaming *q*
Ragion per cui essendo inesperto chiedo il vostro aiuto, avevo gia postato una semi configurazione ma penso di essere riuscito a migliorarla. Il chip che avrò sarà un intel core i7 2600 3.40gHz, nella configurazione ho messo un i3 in quanto occorre a un mio amico, voi non consideratelo. I prezzi che ho trovato sono principalmenti di e key e preferirei se dovreste suggerimi nuovi componenti acquistarli sempre sul suddetto sito. Sono un po indeciso sul alimentatore visto che dovrei acquistarlo da un altro sito e sulle ram che tenderei a ridurre a 8. Quindi se avete dei modelli da consigliarmi non esitate, basta che funzionino bene. Grazie mille, mi rendo conto che potrebbe essere un po noioso controllare bene il tutto ma non sapete quanto ci tenga a questo pc e quanto mi renderebbe felice farlo al meglio N.B il buget compreso l'i3 è di 850 euri ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e crossposting.. continua nella discussione già aperta sulla config completa
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.