|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Rimuovere il maledettissimo Cacaoweb
Ciao a tutti, il mio problema è che ho sciaguratamente installato cacaoweb da completo ignorante e solo il giorno dopo mi sono informato sulla sua affidabilità, ora vorrei spazzarlo via dal mio notebook e vorrei sapere cosa fare per assicurarmi che non lasci tracce pericolose.
Ho un notebook Vaio con Windows 7, ho cancellato la sua cartella, poi sono andato in regedit e ho rimosso la sua chiave dalle HKEY CURRENT USERS in Software ma nella configurazione di sistema compare ancora in AVVIO la sua voce (a cui ovviamente ho tolto la spunta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per la voce in avvio dei andare in questa chiave del registro:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
PREDEFINITO APOINT RtHDVBg RtHDVCpl Windows Mobile Device Center Andando su TROVA e digitando cacaoweb mi ha trovato 2 voci in TPC query user e 2 in UDP query user. Scusa l'ignoranza ma non so cosa siano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Controlla anche qui:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\RunOnce StartUpLite Portable Ed elimina la voce di questo cacaoweb
![]() |
#5 |
Member
|
la cosa strana è che nelle voci di AVVIO IN CONFIGURAZIONE DI SISTEMA è presente Cacaoweb col percorso HKCU\software\microsoft\windows\current version\run e infatti ho tolto la spunta da sta voce, ma se poi vado in regedit su quel percorso non trovo niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ti conviene reinstallarlo con Revo Uninstaller Pro, quindi riapri Revo vai nella scheda programmi tracciati e lo elimini da lì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
qualcuno sa come cancellarlo da mac completamente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.